I ginandromorfofili

Ago 26, 2019

I ginandromorfofili

Gli uomini attratti dalle donne transgeniche.

Sempre più ginandromorfofili in questi ultimi tempi mi contattano perché spaventati dall’ossessione o pensiero di essere omosessuali.

Prima che io argomenti sui ginandromorfofili è bene che riporti quello che affermava Alfred Kinsey a proposito del comportamento sessuale dell’uomo: “Il mondo non è diviso in pecore e capre“.

Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte.

Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso”. (Kinsey, Il comportamento sessuale dell’uomo, 1948)

Ma chi sono i ginandromorfofili o ginemimetofili? Sono uomini attratti sessualmente dai trans o donne transgender.

L’altra domanda a cui cercherò di rispondere riguarda la motivazione che spinge tantissimi uomini ad avere rapporti sessuali con i trans.

Ma i ginandromorfofili sono omosessuali, eterosessuali, bisessuali?

Dico subito che la scelta sessuale di questi uomini ha stimolato e stimola grandissimo interesse. Ci sono numerose ipotesi che cercano di spiegare le motivazioni che possono portare tanti uomini a frequentare i trans.

In molti sono ancora convinti che si possa trattare di uomini che hanno una omosessualità latente o repressa. Questi uomini rifiutano l’idea di essere attratti da altri uomini, quindi, scelgono la figura del trans.  Quest’ultimo, essendo metà uomo metà donna, rende più accettabile il loro comportamento. In questo modo si sentono più in pace con se stessi, sentendo meno sensi di colpa.

Altri sono dell’idea che le donne transgender, a causa delle operazioni chirurgiche e gli ormoni a cui si sottopongono per accentuare i caratteri femminili, giungano ad avere caratteristiche iperfemminili (labbra particolarmente pronunciate, seno rifatto), o comunque appaiono più eccitanti delle donne.

Altri ancora sostengono, che gli uomini possano avere meno timori e meno ansia da prestazione intrattenendo rapporti sessuali con donne transgender. Ma ci si potrebbe dilungare infinitamente. Per sintetizzare si può affermare che le motivazioni variano da individuo a individuo.

Nella mia esperienza clinica, mi sono ormai convinto sempre di più, come confermano numerosi studi, che la maggior parte degli uomini che frequentano le donne transgeniche sono eterosessuali.

Inoltre, ho costatato che molto frequentemente dietro questa preferenza vi sia una disfunzione sessuale. Il più delle volte si tratta di ansia da prestazione, che causa perdita di erezione, mancanza di erezione, poco desiderio.

Tutto questo fa sì che questi uomini rivolgano la loro attenzione alle donne transgeniche, perché con la loro maggiore esaltazione della femminilità, i trans sono molto femminili”, possono stimolare in loro un maggiore desiderio e una maggiore eccitabilità.

Gentile visitatore/visitatrice, se desidera avere maggiori informazioni o chiedere un supporto, può chiamare al 347.0716419, o cliccare su contatti. Ricevo su appuntamento a Ciampino, via Alessandro Guidoni, e Roma, zona Castro Pretorio.

Dove Siamo

Ciampino

Roma